Ci rivediamo a settembre (tranne che per le “Redazioni”)

Per le/gli iscritte/i e le/i simpatizzanti dell’Associazione “Città Futura”

Nella riunione del direttivo dell’Associazione che si è tenuta venerdì 29 giugno si è deciso di sospendere gli incontri per i mesi di luglio e agosto nel corso dei quali, con cadenza bisettimanale e su proposta del direttore  Pier Luigi Cavalchini, saranno convocate riunioni del Comitato di redazione del sito.

Nella prima parte dell’anno l’Associazione è stata, in particolare, impegnata nella ristrutturazione del sito-online (www.cittafutura.al.it) e nella promozione del convegno “Europa, Democrazia, Lavoro” (4 maggio ’18) in collaborazione con “La.S.P.I.” dell’Università del Piemonte Orientale e il patrocinio di CGIL e “Il Piccolo”.
Negli ultimi tempi il dibattito e gli approfondimenti dell’Associazione hanno soprattutto riguardato l’esito delle ultime elezioni politiche, l’anniversario del Movimento del 1968 e, a proposito degli 850 anni della città di Alessandria un approfondimento su “come eravamo” diviso tra storia e testimonianza. In riferimento agli ultimi due impegni prevediamo: per il primo, l’organizzazione nella seconda parte dell’anno di un Convegno con l’Università e la Camera del Lavoro (vedi nel sito gli interventi dello “speciale ’68); per il secondo, curato, in particolare, da Giancarlo Patrucco, è possibile sia la realizzazione di un convegno che una pubblicazione.
Segnalo, di seguito, come doverosa informazione, la situazione degli iscritti ricordando che la campagna 2018 di adesione all’Associazione prosegue con le caratteristiche sotto riportate:
Margherita Bassini, Filippo Boatti, Alfio Brina, Giorgio Canestri, Pierluigi Cavalchini, Daniele Coloris, Dario Fornaro, Patrizia Gioia, Grazia Ivaldi, Franco Livorsi, Renza Manzone, Marina Maranetto, Patrizia Nosengo, Filippo Orlando, Nicola Parodi, Giancarlo Patrucco, Renzo Penna, Bruno Soro.
 
A tutte e a tutti
Cari saluti e buone vacanze!
Renzo Penna
2018: CAMPAGNA DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE “CITTA’ FUTURA”:

– Socio Ordinario:       da 10 Euro;
– Socio Sostenitore:         50 Euro;
– Socio Benemerito:  da 100 Euro, con il diritto alla pubblicazione sul sito online dell’Associazione (www.cittafutura.al.it) di un banner. Il diritto vale sia per la persona che per le Associazioni senza fine di lucro.
Le adesioni si possono realizzare rivolgendosi direttamente ai componenenti del Direttivo dell’Associazione o versando la quota sul Conto Corrente n. 000000060011, intestato a CITTA’ FUTURA, Agenzia n.1343 – AGENZIA F della Banca BPM (Corso Crimea 69/ 70/71 – 14100 Alessandria), Codice IBAN: IT59 J 05584 10406 000000060011.

L’attività dell’Associazione e la gestione del sito online si basano esclusivamente sull’impegno volontario dei singoli e le quote associative rappresentano l’unica fonte di finanziamento di “Città Futura”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*