Sabato 26 aprile 2025 Ore 17. Cortile della CGIL. Via Cavour 27, Alessandria
Giovani per sempre – la Banda Lenti
Di: Massimo Brioschi
Con: Silvia Benzi, Renza Borello, Massimo Brioschi, Raffaella Calorio, Antonio Coccimiglio, Luigi Di Carluccio, Monica Lombardi, Elisabetta Puppo e la partecipazione musicale di Dario Ponticello e Pietro Ponticello
Regia: Massimo Brioschi
Costumi: Monica Lombardi
Tecnico audio: Andrea Idra
Rassegna Notte Illegale a Spasso con il contributo di FITA PIEMONTE, organizzazione Gli Illegali BlogAL – Compagnia Notte Magica, Compagnia Spasso Carrabile, nell’ambito delle manifestazioni della Festa di Aprile 2025, organizzazione ANPI ALESSANDRIA.
Ingresso libero, uscita a offerta.
Si ringraziano le amiche e gli amici della CGIL di Alessandria per il supporto e la condivisione della nostra passione, Daniele Borioli autore del saggio “La Banda Lenti. Partigiani e contadini in un paese del Basso Monferrato” – Alessandria – Istituto storico della Resistenza – 1984, Pierfrancesco Manca autore del volume “Valenza: la storia, le storie” – Anpi – Istituto storico della Resistenza, la sezione ANPI di Valenza.
Come spettatore quali regole devo rispettare?
Poche e semplici:
I posti sono limitati e la prenotazione deve essere fatta ai seguenti contatti.
Sito web: www.illegali.it/prenota Tel. 3351340361 anche WhatsApp. E-mail: info@illegali.it
Avvisa se, dopo aver prenotato, non potessi venire.
Goditi lo spettacolo in serenità.
Commenta per primo