Per le/gli iscritte/i e le /i simpatizzanti dell’Associazione “Città Futura”:
Nelle prime riunioni dell’anno il direttivo dell’Associazione “Città Futura” ha, in particolare, discusso sulle difficoltà e le prospettive dell’Unione Europea, anche in previsione dell’appuntamento elettorale di maggio. A tale proposito le nuove disponibilità che offre il rinnovato sito online ci hanno permesso di aprire uno spazio dedicato al dibattito sul tema: “Quale Europa?”, al quale tutti sono chiamati a contribuire. Ricordando che in Piemonte alle elezioni del parlamento europeo si affiancheranno quelle della Regione è intenzione dell’Associazione, se ci saranno le condizioni, di dedicare una specifica iniziativa. Mentre, con il contributo di diversi associati, si sta concludendo il lavoro dedicato agli “850 anni” della città di Alessandria che Gian Carlo Patrucco ha coordinato, Vi anticipiamo che il prossimo 18 marzo “Città Futura”, unitamente alla Camera del Lavoro, organizzerà un incontro pubblico dedicato al rilancio dello “Scalo Ferroviario” della città. Nel contempo, perdurando, sul piano nazionale, l’assenza di una credibile alternativa progressista e,o di sinistra all’attuale maggioranza giallo-verde, l’Associazione ha seguito con attenzione e salutato positivamente le conclusioni unitarie del Congresso della CGIL e l’elezione del nuovo Segretario Generale Maurizio Landini.
In ultimo, ma non meno importate considerando che l’attività di “Città Futura” e la gestione del sito online (www.cittafutura.al.it) si basano esclusivamente sull’impegno volontario dei singoli e le quote associative rappresentano l’unica fonte di finanziamento, abbiamo deciso l’apertura, con le quote invariate, del Tesseramento 2019.
2019: CAMPAGNA DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE “CITTA’ FUTURA”:
– Socio Ordinario: da 10 Euro;
– Socio Sostenitore: 50 Euro;
– Socio Benemerito: da 100 Euro, con il diritto alla pubblicazione sul sito online dell’Associazione (www.cittafutura.al.it) di un banner. Il diritto vale sia per la persona che per le Associazioni senza fine di lucro.
Le adesioni si possono realizzare rivolgendosi direttamente ai componenenti del Direttivo dell’Associazione o versando la quota sul Conto Corrente n. 000000060011, intestato a CITTA’ FUTURA, Agenzia n.1343 – AGENZIA F della Banca BPM , Codice IBAN: IT59 J 05584 10406 000000060011.
Commenta per primo