Tesseramento 2024: Per gli iscritti e i simpatizzanti dell’associazione “Città Futura”

Buongiorno a tutte e a tutti

Anche per l’associazione “Città Futura” di Alessandria e il suo giornale online (www.cittafutura.al.it) è iniziato un nuovo anno di impegni, riflessioni e iniziative. Consapevoli che la situazione politica del Paese suscita forti preoccupazioni per la stessa tenuta democratica e costituzionale. Analoghe, se non maggiori, preoccupazioni riguardano, poi,  le situazioni dei conflitti presenti in Europa e  nel vicino Medio Oriente.

Dalla sua nascita – 11 settembre 2002, mentre il sito ha iniziato ad operare nell’aprile 2005 – l’Associazione ha cercato, rimanendo fedele ai principi fondativi, di prestare attenzione sia al contesto nazionale e internazionale che alle problematiche del territorio di riferimento. Dando voce ai differenti punti di vista presenti tra coloro che dell’associazione fanno parte.

Sorta all’interno della Camera del Lavoro di Alessandria (la Cgil ha ospitato l’Associazione in tutti questi anni e per questo va ringraziata) “Città Futura” ha prestato una particolare attenzione alle problematiche del mondo del lavoro e ha rivolto il suo principale impegno al miglioramento di una società sempre più libera, socialmente giusta e meno diseguale.

In questo contesto uno dei valori che l’Associazione ha voluto  e intende preservare è la sua piena autonomia. Anche per questa ragione le attività e la gestione del sito online da sempre si basano esclusivamente sull’impegno volontario dei componenti l’Associazione  e l’unica fonte di finanziamento proviene dalle quote del tesseramento.

Un caro saluto

Renzo Penna

2024: CAMPAGNA DI TESSERAMENTO E ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE “CITTA’ FUTURA”:

– Socio Ordinario:       da 10 Euro;
– Socio Sostenitore:         50 Euro;
– Socio Benemerito:  da 100 Euro, con il diritto alla pubblicazione sul sito online dell’Associazione (www.cittafutura.al.it) di un banner. Il diritto vale sia per la persona che per le Associazioni senza fine di lucro.

Le adesioni si possono realizzare rivolgendosi direttamente ai componenenti del Direttivo dell’Associazione o versando la quota sul Conto Corrente n. 01343/000000060011, intestato a CITTA’ FUTURA, presso Alessandria AG. F della Banca BPM ,

Codice IBAN: IT49 S 05034 10406 000000060011.

L’attività di “Città Futura” e la gestione del sito online (www.cittafutura.al.it) si basano esclusivamente sull’impegno volontario dei singoli e le quote associative rappresentano l’unica fonte di finanziamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*