La coportavoce nazionale Europa Verde ad Alessandria

Il 27 maggio 2022, Eleonora Evi, co-portavoce nazionale di Europa Verde-Verdi, ha presenziato in piazzetta della Lega Lombarda ad un banchetto informativo organizzato dalla componente provinciale di Alessandria.
L’incontro con i co-portavoce provinciali Giulia Bovone e Raoul Oliva ed il co-portavoce regionale Mauro Trombin si è svolto anche passeggiando per le vie della città dove l’Europarlamentare ha potuto constatare quanto è possibile fare per la città di Alessandria.
“La guerra in Ucraina mette in evidenza quanto il nostro partito prospetta da anni: l’indipendenza energetica basata sull’utilizzo delle rinnovabili ricordando quanto proposto nel RePowerEU con l’obbligo di installare il solare su tutti i nuovi edifici entro il 2030.” – ha dichiarato Eleonora Evi – “La città di Alessandria potrà anche
contare sui fondi europei per nuove opportunità di lavoro e di sviluppo per il territorio se solo saprà essere in grado di ottemperare a tutti gli adempimenti necessari”

Semplice, chiara, efficace. Molte strette di mano e molti volantini distribuiti in una campagna elettorale che per i Verdi (ora Europa Verde) si prospetta importante e promettente. I due coportavoce, entrambi in lista in posizione ottima, non nascondono le attese per un lusinghiero cinque per cento o poco meno,  frutto di incontri diretti, ascolto del territorio, poche chiacchiere e voglia di fare. Non è più l’ora della critica a prescindere e del “no” a tutto. E’ venuto il momento di partecipare alla costruzione di una alternativa, prima nei cervelli e nelle abitudini delle persone e, poi, nelle aule consiliari. (n.d.r.)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*